Proroga data scadenza consegna lavori Concorso “Pierino Stroppiana III Ed.”

Si comunica che, per favorire una più ampia partecipazione e per consentire una elaborazione più completa delle ricerche  il termine per la consegna dei lavori per il Concorso Pierino Stroppiana III Edizione è spostato al 20 aprile 2012.
Si coglie l’occasione per ricordare che:
·        Tutti gli elaborati, privi di qualsiasi elemento identificativo (nome della Scuola, dati anagrafici degli alunni e degli insegnanti, ecc.) dovranno pervenire in plico chiuso a:Mauro Stroppiana, Presidente Associazione Memoria Viva, V. Rosmini 8 – 14053 Canelli (AT)  , con l’indicazione sulla busta “Concorso “Pierino Stroppiana”.
·        Per gli elaborati ingombranti dovrà essere comunque inviata la busta di adesione al Concorso all’indirizzo specificato e contattato telefonicamente il medesimo per concordare le modalità di presentazione alla Commissione (che sarà composta da altri membri, diversa da chi ha raccolto i materiali).
·        Di ogni elaborato, presentato sotto qualsiasi forma, dovrà essere allegata una versione informatizzata su CD, DVD o altro supporto, ugualmente priva di elementi identificativi.
·        I dati anagrafici (nome e cognome del/i partecipante/i, nome e cognome degli insegnanti referenti, classe e scuola di appartenenza con relativi recapiti telefonici) dovranno essere scritti chiaramente nella scheda di partecipazione allegata al bando, scheda che dovrà essere inserita in una busta chiusa da accludere al pacco contenente l’elaborato, pena l’esclusione dal concorso. Tale scheda è scaricabile sul sito di Memoria Viva.